Christian Vieri, il caldo ed il sole probabilmente non stanno facendo per nulla bene al ‘Bobone’ nazionale. Un simpatico video in cui lo si ritrae ballare lo dimostra

Christian Vieri (screenshot video YouTube)

Christian Vieri continua a regalare spettacolo. Ovviamente non più sul terreno di gioco visto che si è ritirato da un bel po’ di anni, ma sui social network dove ci ha preso gusto e sta diventando una vera e propria star. Basti pensare che tantissimi suoi fan seguono con interesse la ‘Bobo Tv‘ dove si riuniscono altri suoi ex compagni (Antonio Cassano, Nicola Ventola, Lele Adani) e graditissimi ospiti (l’ultimo fu l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola).

LEGGI ANCHE >>> “Giornalisti schifosi”, duro attacco di Bobo Vieri alla stampa

Nel frattempo, però, spunta un simpatico video in cui si vede l’ex calciatore che balla mentre, nello stesso tempo, è concentrato a spalmare la crema da sole. A riprendere la scena la sua compagna, l’ex velina e modella Costanza Caracciolo. Nel filmato (che potete trovare qui sotto) si vede benissimo ‘Bobo’ che fa vedere a tutti i suoi muscoli ed i suoi tatuaggi e poi intento a mandare baci verso l’obiettivo dello smartphone.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM