Incredibile De Laurentiis: porta Hysaj in tribunale, il motivo

Incredibile decisione da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che vuole portare in tribunale il suo ex calciatore, Elseid Hysaj. Il motivo di tutto ciò

Aurelio De Laurentiis (screenshot video YouTube)

Da esattamente un mese Elseid Hysaj non è più un tesserato del Napoli. Dopo sei anni trascorsi con la maglia del Napoli, al terzino albanese non è stato offerto il rinnovo del contratto ed è per questo motivo che ha cercato un’altra alternativa. La Lazio del suo mentore, Maurizio Sarri, gli ha proposto una grande possibilità che ha colto al volo. Napoli alle spalle? Non proprio. Il numero uno dei campani, Aurelio De Laurentiis, lo ha citato in tribunale.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, le dichiarazioni di Lotito nei confronti di Sarri fanno discutere

L’avvocato dell’atleta è stato avvertito dal Tribunale di Napoli (come riporta il quotidiano ‘Il Mattino‘). Cosa è successo? Bisogna riavvolgere il nastro di molti mesi fa. 5 novembre del 2019, la squadra azzurra si rifiutò di andare in ritiro subito dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo. Il numero uno aveva minacciato delle multe, ma sembrava finita lì. Invece no, dopo quasi due anni si ritorna a parlare di quell’episodio quando ci fu un ammutinamento nei confronti del presidente. Una richiesta che non è arrivata né a Di Lorenzo né a Mario Rui. La richiesta? 65mila euro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy