Clamoroso Walcott: esultanza spettacolare con un…tifoso – VIDEO

Clamoroso Theo Walcott: ricordate quando quella volta in cui esultò con un tifoso chiamato dagli spalti? Quella esultanza è passata nella storia – VIDEO

Theo Walcott (screenshot video YouTube)

Theo Walcott è stato uno dei talenti che non è riuscito ad esplodere in Inghilterra. Purtroppo non per colpa sua visto che è stato vittima di parecchi infortuni che ne hanno limitato la sua carriera da calciatore. Voluto a tutti i costi da Arsene Wnnger nel suo Arsenal, ha dimostrato di avere delle ottime qualità tecniche. Ha anche un piccolo record: infatti è stato uno dei pochi calciatori ad essere stato convocato in nazionale ancor prima di esordire in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, arriva la decisione ufficiale: non mancano le polemiche

Quando ha militato con la maglia dei ‘Gunners‘ in tanti si ricordano di una sua esultanza con un…tifoso. Sì, un supporter del team inglese che ha avuto la fortuna e l’onore di festeggiare con lui la vittoria della sua squadra del cuore con uno dei suoi idoli. E’ successo l’11 gennaio del 2016, dopo la gara di FA Cup vinta contro il Sunderland per 3-1. L’atleta, dopo la fine del match, ha chiamato dagli spalti un tifoso per esultare con lui. All’inizio gli steward non lo hanno fatto entrare sul terreno di gioco, poi sono stati convinti dallo stesso giocatore. I due hanno fatto una rincorsa ed invece di darsi il cinque si sono colpiti con la spalla.

Il tifoso non è riuscito a restare in piedi, ma poco importa. L’emozione per il giovane non finisce qui visto che ha chiesto anche la maglia al numero 14 che non si è rifiutato nel dargliela. Qui sotto il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy