Incredibile Bassetti: “No-vax mi hanno aggredito, ma…”

Incredibile racconto da parte di Matteo Bassetti, primario di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova. Quest’ultimo è stato ospite della trasmissione ‘In Onda’ su La 7 e ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di persone, prevalentemente contro il vaccino

Matteo Bassetti (screenshot video YouTube)

Incredibile quello che ha raccontato, nella giornata di ieri, il noto primario di malattie infettive, Matteo Bassetti. Nel corso della trasmissione ‘In Onda’ ha rivelato di essere stato aggredito da un gruppo di persone “no-vax“.

Queste alcune delle sue parole: “Mi trovavo a Novi Ligure per presentare il mio libro quando all’improvviso sono stato aggredito da persone “no-vax” che hanno contestato me ed anche l’uso del vaccino“.

LEGGI ANCHE >>> Prof.Matteo Bassetti: “Fauci strumentalizzato. Col vaccino non si va in ospedale e…”

Attimi di panico, fino a quando non sono intervenute le forze dell’ordine: “Fortuna che sono venuti i poliziotti a difendermi, ce ne sono voluti almeno dieci. Se qualcuno pensa che andare contro il vaccino debba per forza farlo capire in questo modo si sbaglia di grosso.

L’unica materia è quello della scienza. Lo Stato ha messo a disposizione il vaccino: chi va contro il vaccino automaticamente va contro lo Stato“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy