Atalanta, colpo Champions! E’ ufficiale il suo arrivo, ma un big è ai saluti…

Calciomercato Atalanta, ufficiale il colpo in difesa per la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Il mister potrà avere a disposizione un difensore giovane che ha già molta esperienza in Serie A. Con uno che arriva c’è uno che va via: si tratta la sua cessione

Matteo Lovato (screenshot video YouTube)

Colpo dell’Atalanta che si è assicurata le prestazioni del calciatore Matteo Lovato. Il classe 2000, nell’ultima stagione, è risultato uno dei migliori della sua squadra. Conosce molto bene la Serie A visto che ha già disputato (grazie ad Ivan Juric che lo ha subito schierato in campo nonostante la giovanissima età) per ben 25 volte. Prestazioni che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a mettere mano al portafoglio: 8 milioni di euro il costo del suo cartellino. E’ lui il giusto rinforzo per la prossima edizione della Champions League (terza partecipazione consecutiva alla massima competizione europea per il club di Percassi).

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, dolorosa cessione in vista per uno dei Top Player di Gasperini: andrà all’estero

Cristian Romero (screenshot video YouTube)

Con un difensore che arriva ce ne sta un altro che è pronto a salutare il gruppo nerazzurro. Si tratta di Cristian Romero. E’ quasi fatta per il suo passaggio in Premier League: il Tottenham dell’italiano Fabio Paratici è pronto ad ufficializzare l’acquisto. Si parla di quasi 50 milioni di euro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy