Achille Lauro a “Mille” ci presenta i suoi bolidi: valgono milioni! – FOTO

Achille Lauro su Instagram racconta la sua estate: i bolidi d’acqua e i gioielli a 4 ruote valgono milioni di euro. 

achille lauro
“Mille” con Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro (screenshot video YouTube)

Un successo dopo l’altro, una hit che supera il successo di quella precedente, e tanta fama. Achille Lauro è un personaggio eccentrico, anche discusso, che però strappa consensi. A Sanremo ha mostrato di saper reggere un palco pesante e non si è posto limiti. Nella sua estate ha invece lanciato “Mille” con Fedez e Orietta Berti, e fra un lavoro e l’altro ha trovato il modo di godersi le meraviglie della Croazia. Non solo auto incredibili, ma anche bolidi d’acqua da sogno che valgono milioni di euro.

Leggi anche: Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni

La Ferrari e i gioielli in mare: Achille Lauro senza limiti

achille lauro
Una clip del cantante (Youtube)

“Ho cambiato macchina ma ho la stessa fame di quando in macchina ci dormivo”. E il messaggio con il quale sui social Achille Lauro si mostra con la sua splendida Ferrari. Un esemplare di 488 Gtb rossa. La supercar di Maranello vale sul mercato circa 300mila euro, ma non è l’unico gioiello che il cantante ha postato sui social. Nella galleria si vede anche un modello di Maserati da 580 cavalli e lo splendido yacht, il Lady Marcelle, dal valore inestimabile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

E per non farsi mancare niente, Achille Lauro si mostra su una potente moto d’acqua con la quale si dedica alle evoluzioni nello splendido mare della Croazia. Un’estate a “Mille” per il cantante. A giudicare dal successo del brano e dai bolidi che mostra su Instagram verrebbe da dire proprio che è così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Impostazioni privacy