“Basta canzoni d’amore per Pretelli” la Gregoraci non ci sta e sbotta!

Elisabetta, basta canzoni d’amore per Pretelli. Sei senza dignità“. La risposta della Gregoraci non si è fatta attendere

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (screenshot video YouTube)

Si ritorna a parlare di Elisabetta Gregoraci. Si è ritornato a parlare nuovamente dell’ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip 5′. Dopo aver condotto anche ‘Battiti Live‘ su Italia Uno insieme ad Alan Palmieri, la bella calabrese ha pubblicato il suo primo singolo che si chiama ‘Anno zero’ (sempre con l’artista musicale).

Queste le parole della 41enne che ha rilasciato un’intervista al settimanale italiano ‘Novella 2000’: “Mi sono ritrovata in uno studio di registrazione a Roma, ma ero completamente ignara di questo progetto. Adesso ci fidiamo l’uno dell’altro, c’è un grande rapporto sia amichevole che artistico. Basta uno sguardo che ci capiamo subito al volo. Un’altra cosa che ci accomuna è che siamo amanti delle novità“.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis, clamoroso ritorno in Italia: svelato il motivo 

Anche se nelle ultime ore si è vociferata la notizia che avrebbe dedicato delle canzoni all’attore Pierpaolo Petrelli (i due, all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno avuto una amicizia speciale, ma nulla di più). Questa l’accusa da parte di una utente sui social: “Basta dedicare canzoni d’amore a Pierpaolo. Hai rotto. Trovati un uomo che ami solo te, dopo un po’ hai rotto. Risulti senza dignità“. La sua risposta? E’ tutta un programma “La droga fa male, e pure molto“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy