Antonio Conte pronto a conquistare la Champions: ufficialità a breve

Antonio Conte sta per ritornare in pista: dopo aver rescisso consensualmente il contratto che lo legava all’Inter, il tecnico salentino è pronto a ripartire in una nuova esperienza. Sarà una panchina, ma non di calcio…

Antonio Conte (screenshot video YouTube)

Dopo aver vinto lo scudetto con l’Inter che, a Milano, mancava da ben undici anni il tecnico salentino ha deciso di rescindere consensualmente il rapporto lavorativo che lo legava alla squadra nerazzurra. Successivamente il suo nome è stato accostato a diversi club esteri come il Real Madrid ed il Tottenham: nulla da fare perché entrambe le società hanno virato su altri obiettivi, quindi per il momento l’ex commissario tecnico della Nazionale è ancora alla ricerca di un progetto.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, Allegri, Sarri e Spalletti hanno fatto “fuggire” Conte?

Progetto che può arrivare molto presto, ma non da una panchina di calcio. E da chi? Direttamente da ‘Sky’. No, non è uno scherzo. Fonti certe parlano di un accordo che sta per essere concretizzato e che a breve potrebbe essere anche ufficiale. Antonio Conte è pronto a diventare l’opinionista o anche commentatore tecnico della nota piattaforma televisiva per le partite della prossima edizione della Champions League.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy