Gf Vip, il cast è stellare: cosa c’entrano Balotelli e Paola Barale?

Alfonso Signorini lavora su un cast stellare per il Gf Vip: ma cosa c’entrano Mario Balotelli e Paola Barale con la prossima edizione?

gf vip Balotelli
Il Gf Vip prende forma (foto Youtube)

Sarà un Gf Vip stellare. Del resto, dopo le ultime seguitissime e fortunate edizioni, Alfonso Signorini dovrà rilanciare con forza per proseguire sulla strada che ha incollato allo schermo milioni di italiani. Ecco quindi che spuntano nomi importantissimi, molto seguiti sui social e spesso al centro dalla critica. Un modo per trascinare dentro la porta rossa più spiata d’Italia non solo figure che generano dibattito, ma anche le persone che gravitano nel loro mondo.

Ecco quindi che sarebbe spuntato il nome di Raz Degan. Fu protagonista indiscusso di una edizione dell’Isola dei Famosi, affrontata da naufrago solitario e a muso duro contro gli altri concorrenti. Fu una scelta fortunata, e gli autori del programma puntano a riportarlo sotto i riflettori. L’ex della Barale sarebbe un colpaccio per Signorini e porterebbe in dote agli autori tanta personalità e una vecchia lovestory che ha appassionato gli appassionati. L’obiettivo però è trascinare dentro anche Mario Balotelli. Non in prima persona, ma con una scelta che potrebbe indirettamente coinvolgerlo.

Leggi anche: GF Vip, il cast prende forma: i nomi dei primi 5 concorrenti in anteprima

Gf Vip, tutti i nomi contattati: spunta la ex di Balotelli

Balotelli Fico
Mario Balotelli e Raffaella Fico (Youtube)

Oltre a Raz Degan, e agli altri nomi già praticamente ufficializzati, Alfonso Signorini avrebbe un’ampia rosa di nomi che stuzzicano la fantasia degli amanti dei reality. Tra i personaggi contattati sbucano i nomi di Totò Schillaci, ma anche di Pamela Prati e di Walter Zenga, coinvolto di recente nelle vicende dei figli proprio al Gf Vip. L’altro nome che genera curiosità è però quello di Raffaella Fico.

Per la ex di Mario Balotelli sarebbe un ritorno nella casa che le ha dato notorietà, e c’è da scommettere che un suo eventuale ingresso riporterebbe le vicende personali di SuperMario all’interno della casa, come già accaduto con la presenza di Dayane Mello e del fratello Enock. Sarebbe l’ennesimo gran colpo, vista la notorietà e la curiosità che genera un personaggio amatissimo come l’attaccante. Le indiscrezioni si rincorrono, ma la sensazione è che Alfonso Signorini sia deciso a creare un altro cast stellare per dare seguito al grande successo delle ultime edizioni.

Impostazioni privacy