GF Vip, il cast prende forma: i nomi dei primi 5 concorrenti in anteprima

In anteprima i primi 5 nomi dei concorrenti per il GF Vip: dal mondo dello spettacolo allo sport. Il cast prende forma con sorprese importanti.

gf vip
Il Gf Vip prende forma (foto Youtube)

Mancano poco meno di due mesi e la porta rossa del Grande Fratello si riaprirà. Il reality più atteso e famoso promette una edizione del GF Vip ricca di soprese, ed inizia a prendere forma un cast che dai primi nomi promette emozioni e spettacolo. I primi 5 concorrenti arrivano infatti dal mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. E non manca il personaggio in grado di scatenare il gossip, viste le frequentazioni con due volti noti femminili molto amati dal pubblico italiano.

Leggi anche: “No vax? No drink”: minacce alla proprietaria dell’enoteca Prospero

GF Vip, i primi 5 nomi scatenano l’entusiasmo: tante sorprese

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo, secondo Dagospia è fra i nomi per il Gf Vip (Youtube)

Cinque nomi, e già una valanga di commenti di apprezzamento. Il GF Vip promette bene, almeno dalle indiscrezioni sui primi concorrenti che avrebbero accettato di varcare la porta rossa, ed entrare nella prossima edizione della casa più spiata d’Italia. Il primo è quello di Katia Ricciarelli, cantante arcinota e famosa che non ha bisogno di presentazioni, e non è un personaggio che le manda a dire.

Dagospia fa il nome di Anna Lou Castaldi. La figlia di Morgan e Asia Argento è stata più volte al centro del gossip e delle diatribe fra i genitori, con tanto di polemiche rivolte al famoso ex cantante dei Bluvertigo. Anche Manila Lazzaro è pronta dopo l’esperienza di Temptation Island ad entrare nella casa del GF Vip. La sua storia con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha coinvolto i fan, e visto il carattere focoso del compagno, la presenza del noto volto televisivo promette bene. Poi anche Gianmaria Antinolfi, imprenditore che in passato ha avuto flirt con Belen Rodriguez e Dayane Mello. E infine Dagospia fa anche il nome di Manuel Bortuzzo. Se confermata, la presenza del nuotatore sarebbe attesissima dal mondo dello sport e non solo. La sua storia e la forza di volontà dell’atleta hanno infatti commosso l’Italia.

Impostazioni privacy