Anticipazioni tv sulla Serie A

Le anticipazioni tv sulla Serie A. Sky Sport non avrà a disposizione tutti gli highlights delle partite del campionato. Non una buona notizia per l’emittente satellitare.

Serie A (screenshot video YouTube)

Non si fermano le anticipazioni sulla Serie A. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, i club del massimo campionato hanno deciso di non mettere all’asta gli highlights pay. Questo non consentirà a Sky Sport di trasmettere le azioni salienti di tutti i match ma solamente delle tre partite che sono co-esclusiva con Dazn. Non sicuramente una buona notizia per l’emittente satellitare che nelle prossime settimane dovrà rivedere l’offerta in ottica prossima stagione. I dubbi sono diversi e Sky li scioglierà solamente a settembre quando scadrà l’offerta a zero del pacchetto calcio.

LEGGI ANCHE <<< La Conmebol scrive alla Fifa per cambiare il Var: ecco come

Un triennio che porterà Sky Sport a cambiare le proprie offerte. L’emittente satellitare, viste le difficoltà con la Serie A, punterà sulle competizioni europee per club e sul meglio del calcio internazionale. Da segnalare, però, che Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmessi in esclusiva. Senza dimenticare che l’azienda continuerà a scommettere anche su Formula 1 e Motomondiale, anche se quest’ultimo sarà trasmesso insieme a Dazn. Un triennio che servirà a resettare e ripartire nel migliore dei modi dal 2024. Un anno che molto probabilmente potrebbe portare ad una rivoluzione nel calcio italiano, ma su quest’ultimo passaggio il discorso tra Lega e Federcalcio è ancora in corso e per questo motivo le novità sono attese nelle prossime settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy