USA, la variante Delta non si ferma: arriva la novità per i vaccinati

USA, la variante Delta non intende fermarsi e purtroppo continua il suo cammino. Nel frattempo arrivano delle novità per quanto riguarda coloro che hanno già effettuato la doppia dose del vaccino negli Stati Uniti D’America

Covid (screenshot video YouTube)

La variante Delta è arrivata anche negli Stati Uniti D’America, dopo che si era iniziata a diffondere in Europa nei mesi scorsi. In America, per cercare di rallentare una nuova possibile ondata del Covid, hanno deciso che anche coloro che si sono sottoposti alla doppia dose del vaccino dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina anche nei luoghi chiusi. Questo l’annuncio da parte del ‘Centers for Disease Control and Prevention‘. A confermare questa notizia è la ‘Cnn‘.

LEGGI ANCHE >>> Variante Delta Covid, a Palermo muore bambina di 11 anni

Secondo la dottoressa Rochelle Walensky, la variante Delta si comporta in maniera diversa rispetto al Covid. Ci sono dati che preoccupano e non poco la medicina americana. Per cercare di impedire dei nuovi ed alti contagi hanno deciso di aggiornare alcune decisioni. Anche il presidente della Casa Bianca, Joe Biden, è stato avvisato di questo cambiamento. Lo ha confermato la portavoce Ken Psaki.

Nelle ultime due settimane le infezioni si sono triplicate proprio a causa della variante Delta. “Stiamo combattendo ancora contro questo virus invisibile. La battaglia non è ancora finita” ha chiuso Psaki.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy