Scontro tra titani: dopo Pes, anche Fifa decide per il free-to-play!

Sta per arrivare una vera rivoluzione per quanto riguarda il mondo del calcio sui videogames: dopo Pes, anche Fifa passerà al free-to-play! Ecco cosa cambia. 

E-Football (screenshot video YouTube)

Rivoluzione storica per quanto riguarda il mondo del calcio sui videogames. Konami, il leggendario marchio che ha lanciato Pes in tutto il mondo, ha deciso ufficialmente di lanciare la sua nuova versione calcistica su videogame denominata eFootball, marchio che da settembre in poi sarà il futuro calcistico sulle più importanti console per gamer al mondo. La più grande rivoluzione della storia recente per quanto riguarda le simulazioni calcistiche videoludiche, si è abbattuta improvvisamente stamani su tutto il mondo. eFootball 2022 sarà gratis, dunque disponibile free-to-play per Ps5, Ps4, Xbox e Pc. Al momento non ci sono dettagli precisissimi ma i rumors parlano di DLC a pagamento per scaricare determinati contenuti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Rivoluzione sui videogames, anche Fifa decide per il free-to-play

Preso atto della scelta della Konami, anche la EA Sports ha deciso di investire così per quanto riguarda il futuro: FIFA 22 potrebbe essere l’ultimo gioco a pagamento, con conseguente lancio gratis sul mercato a partire dall’autunno 2022 garantendo, però, introiti importanti dalla vendita di DLC ed espansioni esclusivamente a pagamento. La rivalità dei due giochi è ormai nota da tempo e ancora una volta il tormentone è il seguente: anche se ci sarà la possibilità di scaricarli gratis, sarà meglio puntare su eFootball o su Fifa?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

https://www.youtube.com/watch?v=Jzd7OpCHCi0&ab_channel=eFootball

Impostazioni privacy