Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Il Milan lavora sul mercato per trovare un sostituto di Calhanoglu in vista della prossima stagione. L’ultima idea porta a Luis Alberto per il quale la situazione alla Lazio sembra essersi complicata dopo non essersi presentato al ritiro il primo giorno del nuovo ciclo Sarri.

Calciomercato Milan
Maldini

Calciomercato Milan, spunta Luis Alberto

Il Milan si inserisce nella corsa a Luis Alberto. I rossoneri sono alla ricerca di un sostituto di Calhanoglu che è passato all’Inter a parametro zero. Stando a quanto affermato da Il Messaggero, il club meneghino starebbe pensando allo spagnolo della Lazio che sta vivendo una difficile situazione nella squadra capitolina. Le due squadre potrebbero chiudere un affare con uno scambio, Romagnoli percorrerebbe la strada inversa. Sullo spagnolo della Lazio ci sono anche Juventus ed Inter con Simone Inzaghi che lo ritroverebbe volentieri in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> WIMBLEDON, BERRETTINI VOLA IN FINALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Il capitano del Milan ha perso il posto da titolare a favore di Kjaer e Tomori che hanno conquistato la fiducia di Pioli nella seconda parte della stagione scorsa. Il contratto in scadenza nel giugno del 2022 poi, sta portando il Milan a valutare la cessione del difensore classe 1995. I rossoneri nel frattempo stanno lavorando anche al rinnovo di Kessié che potrebbe firmare per i prossimi 5 anni a circa 5 milioni a stagione.

Impostazioni privacy