Porto-Roma, altro che amichevole! Rissa spaventosa in campo – VIDEO

Porto-Roma, altro che amichevole! Una vera e propria rissa quella che si è verificata nel secondo tempo tra le due squadre dopo un duro intervento di Pepe ai danni dell’armeno Mkhitaryan

Porto-Roma, rissa in campo (screenshot fonte Twitter)

Alla faccia dell’amichevole! La Roma di José Mourinho sta continuando ad allenarsi duramente in vista dell’inizio del nuovo campionato che partirà tra meno di un mese. I giallorossi si sono spostati in Portogallo per la seconda parte del ritiro. Amichevole di lusso quella di questa sera contro i portoghesi del Porto (che, nella passata stagione, hanno eliminato la Juventus agli ottavi di Champions League). Sul punteggio di 0-1 (rete per i capitolini firmata da Gianluca Mancini), nel secondo tempo, accade un bruttissimo episodio.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo stadio della Roma: ecco dove sorgerà e come sarà

Il difensore dei lusitani, l’ex Real Madrid Pepe, entra in maniera scomposta sull’armeno Mkhitaryan a centrocampo. L’attaccante, da terra, tenta di colpirlo con un calcio sul volto. Parapiglia in campo: i calciatori di entrambe le squadre intervengono per evitare il peggio. Difficile il compito del direttore di gara del match che ha cercato di placare gli animi. Dopo quasi cinque minuti di stop la partita è ripresa. Il giocatore giallorosso è stato sostituito dallo ‘Special One‘ che lo ha fatto accomodare in panchina. Qui sotto il video:


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy