Olimpiadi Tokyo 2020, errore alle parallele: impatto tremendo – VIDEO

Olimpiadi Tokyo 2020, un grave errore alle parallele asimmetriche le è costato una brutta caduta. Tantissimo il dolore per la ginnasta, nell’articolo il VIDEO completo dell’esecuzione

Marina Gonzalez (screenshot fonte Twitter)

Sta facendo il giro del web, purtroppo per la ragazza, il video in cui la si ritrae mentre impatta violentemente per terra dopo aver svolto l’esercizio alle parallele. Il suo nome è Marina Gonzalez ed ha 19 anni e fa parte della Federazione della Spagna. Si tratta della sua prima Olimpiade che difficilmente potrà mai dimenticare. Sicuramente per l’emozione, ma anche per l’errore che le è costato anche molto dolore.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, Testa nella storia. Sarà sicuro medaglia: il motivo

L’impatto è stato violentissimo da parte dell’atleta. Poco prima che iniziasse la gara, la 19enne si è riscaldata alle parallele asimmetriche. Ha perso l’equilibrio ed è andata a sbattere con la faccia per terra. Fortunatamente si è rialzata subito e non ha avuto conseguenze, riuscendo tranquillamente a partecipare alla sfida. Tanta paura, ma tutto è bene quel che finisce bene. Qui sotto il video completo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy