Liste fantacalcio, finalmente online: i giocatori più cari del listone

Liste fantacalcio, finalmente online: a 25 giorni dall’inizio della Serie A, la redazione di Fantacalcio.it ha rilasciato il mitico listone con i ruoli e le quotazioni utili per le aste del fantacalcio. 

pallone calcio
Chiude Roma Channel, e i Friedkin fanno i conti con l’indebitamento

Finalmente ci siamo: il momento tanto atteso dai fantallenatori di tutta Italia è giunto. La redazione di Fantacalcio.it ha finalmente rilasciato il mitico listone dei giocatori della Serie A, utile per le aste del fantacalcio che tra agosto e settembre animeranno le svariatissime location italiane e non solo. Come da copione, è caccia ai ruoli dei big divisi tra difesa, centrocampo e attacco: non mancano le sorprese e le conferme che ovviamente saranno accolte tra polemiche e gioia da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Liste fantacalcio, finalmente online

PORTIERI – I giocatori più cari sono Handanovic e Szczesny, quotati 17; a seguire ecco la prima sorpresa, Musso dell’Atalanta, valutato 16; poco più in basso ecco Maignan del Milan, listato a 15 crediti.

DIFENSORI – Non poteva che essere lui, Gosens, il giocatore più caro: 25 fantacrediti, 4 in più di Theo Hernandez in seconda posizione. Conferma per Cuadrado, terzo a 18 crediti, mentre in quarta posizione troviamo Romero a 15, in attesa di capire se sarà ceduto o meno al Tottenham. Conferme importanti per il ruolo di difensore per quanto riguarda Lazzari (10) e Florenzi (9), due giocatori che potrebbero anche cambiare posizione nel corso della stagione. Presente anche Dimarco, tornante mancino di centrocampo dell’Inter di Inzaghi, listato a 8 crediti.

CENTROCAMPISTI – Arrivano i primi botti: Mkhitaryan (30), Chiesa (29), Kessie (27), Malinovskyi (26), Luis Alberto (25), Milinkovic Savic (24), Zielinski (24), Veretout (23), L. Pellegrini (22), Kulusevski (20) e Soriano (20) sono i big più quotati. Attenzione ai vari Zaniolo (19), Orsolini (18), Felipe Anderson (16) e Callejon (7), giocatori che stabilmente potrebbero giocare costantemente nella linea del tridente offensivo.

ATTACCANTI – Anche in questo caso continua la sfida Inter-Juventus: Lukaku e Ronaldo partono con un discreto 44, quotazione alle stelle per i due big che si contenderanno lo scettro di capocannoniere. A seguire Muriel e Immobile rispettivamente con 39 e 38, mentre il tanto atteso Vlahovic parte con la quotazione di 34. Ibrahimovic, Osimhen e Zapata attualmente fermi a 33.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy