Lautaro Martinez dopo il successo in Copa America (Instagram Lautaro)
L’Inter potrebbe cedere alle richieste per Lautaro Martinez: le offerte sembrano irrinunciabili, e il sostituto potrebbe arrivare dalla Lazio.
A poco più di tre settimane dall’inizio del campionato, il mercato entra nel vivo, fra abboccamenti, richieste di informazioni e chiacchierate sotto banco. L’Inter ragiona sui movimenti da effettuare per consentire ad Inzaghi di avere una rosa competitiva per tentare il bis scudetto, e intanto incassa proposte molto interessanti per Lautaro Martinez. Il club ha scelto di sacrificare Hakimi, ma potrebbe essere costretto a valutare una ulteriore cessione, e le cifre proposte fanno tremare le gambe. Su Lautaro è infatti forte l’interesse dell’Atletico Madrid, che sarebbe disposto a mettere sul piatto 70 milioni. Dall’Inghilterra però confermano l’interesse anche dell’Arsenal. L’intenzione è di non cederlo, ma le cifre mettono in preallarme Marotta, che avrebbe già scelto il sostituto.
Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, arriva un nuovo argento per l’Italia
Riflette l’Inter, divisa fra lo stop ad ogni trattativa per Lautaro Martinez, e la possibilità di riassestare le casse del club tuffandosi con forza sul mercato. Con i soldi in arrivo i nerazzurri potrebbero chiudere gli affari con Nandez e Bellerin, ma anche selezionare un attaccante da affiancare a Lukaku.
In tal caso, sarebbe viva la pista che porta a Joaquin Correa. Il Tucu ha fatto sapere di voler valutare le eventuali offerte in entrata, e sarebbe il numero 1 nella lista di Inzaghi, che ne ha apprezzato e valorizzato le qualità. Da un argentino all’altro quindi, in attesa di capire quanto Marotta sia disposto a cedere alle lusinghe dei Colchoneros per Lautaro. Se l’affare dovesse concretizzarsi, Correa avrebbe già sul tavolo l’offerta per trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…