Diletta Leotta, gambe all’aria e pronta per le…’Bollicine’ – FOTO

Diletta Leotta, l’ultima foto sta facendo molto discutere. Gambe all’aria e pronta per le…bollicine

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

In attesa che il campionato di Serie A 2021/22 inizi per la nuova stagione, la bella Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavoro per ‘Dazn‘. In questo momento si sta rilassando in Sardegna, precisamente a Porto Rotondo. Non in compagnia di Can Yaman (non è ancora ufficiale la rottura tra i due, ma molte voci lo confermano), ma di amici. Sta aggiornando, con ‘stories‘ e foto, tutti i suoi movimenti in vacanza.

Il suo ultimo scatto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram sta facendo molto discutere. Foto scattata in Hotel (Abi D’Oru) in giardino con tanto di vasca ad idromassaggio (che avrà sicuramente utilizzato dopo l’esercizio fisico). La 29enne catanese, però, non si è dimenticata di tenersi in forma e si è concessa qualche minuto di allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in vacanza con il Can…e tra le gambe: la FOTO fa scalpore

Nella foto (vedi in basso) si può vedere chiaramente che il suo capo è rivolto verso il basso che tocca terra, mentre le due gambe completamente all’aria. Pantaloncino per allenarsi completamente “leopardato“.

Una posa che è piaciuta moltissimo ai suoi follower: basti pensare che dopo due ore dalla pubblicazione ha raccolto la bellezza di 88mila cuoricini. Ovviamente non sono mancati i commenti di compiacimento per questa nuova foto, in attesa che ne pubblichi altre…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy