Ronaldo rientra alla Continassa: Agnelli e la Juve hanno due strade – VIDEO

Cristiano Ronaldo riabbraccia la Juve: alla Continassa molti tifosi hanno atteso il rientro in gruppo, e il futuro sembra ormai delineato.

Ronaldo continassa Juve
Ronaldo alla Continassa con i tifosi della Juve (Twitter)

Era uno dei nodi da sciogliere, e Agnelli ha già preso la sua scelta. La ha condivisa con Cristiano Ronaldo, che è rientrato alla Continassa dopo il volo atterrato ieri per riprendersi la Juve. Il calciatore è giunto questa mattina al J Medical ed è stato accolto dai cori dei tifosi. Ha dispensato selfie e si è fermato per qualche istante, prima dei test medici e dei primi allenamenti, che daranno il via alla sua stagione. Che sia l’ultima o meno con la Juve non è ancora chiaro, ma le strade sono due, e Agnelli, presente oggi per accogliere il campione portoghese, ha già una strategia in testa. 

Leggi anche: Cristina Buccino, FOTO hot: rimane solo con l’asciugamano

Ronaldo riabbraccia la Juve alla Continassa: le due strade per il futuro

Ronaldo
L’incredibile stacco di testa di Ronaldo (Youtube)

Messaggi criptici, indiscrezioni, la paura di alcuni tifosi per un addio che però sembra lontano. Ronaldo ha riabbracciato la Juve, e di solito, quando sceglie di cambiare aria, non si presenta mai all’inizio della stagione. Sarebbe una caduta di stile, che per uno come lui avrebbe una cassa di risonanza troppo alta. Ecco quindi che le strade ora sono due. La prima porta alla naturale scadenza del contratto, che fra 12 mesi gli consentirebbe di lasciare Torino. L’altra potrebbe essere una chiacchierata fra Agnelli e Jorge Mendes per provare ad allungare l’accordo di un anno, magari spalmando l’ingaggio.

https://twitter.com/zi_880/status/1419607431932436482

Le parti lavorano, e intanto cresce l’attesa alla Continassa per capire come Allegri e la Juve impiegheranno Ronaldo, che con il tecnico potrebbe essere un’arma micidiale per ridare la caccia allo scudetto. Non solo Cr7 però. Al J Medical sono arrivati anche Demiral, Rabiot, De Ligt e Kulusevski. La Juve della prossima stagione inizia a prendere forma. 

https://twitter.com/Gabri_Juventus/status/1419591983094538248

Impostazioni privacy