Deiola insegna il sardo a Lykogiannis: esilaranti le reazioni del greco – VIDEO

Deiola insegna il sardo a Lykogiannis, il duo si mette in mostra su Twitter con una divertente performance sulla lingua sarda. Esilaranti le reazioni del greco

Deiola Lykogiannis (screenshot video Twitter)

Come riportato da ‘L’Unione Sarda’, testata di punta del sud dell’isola, dal ritiro del Cagliari di Val di Sole, emergono delle divertenti performance sulla lingua sarda: il centrocampista Deiola, sardo doc, si è riscoperto come docente di lingua in un video pubblicato sui social in queste ultime ore. L’allievo d’eccezione è Charalampos Lykogiannis, che dopo qualche imbarazzo iniziale e qualche comprensibilissima uscita a vuoto, è riuscito nell’intento di capire le frasi pronunciate dal compagno con le immancabili risate da parte dei protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Deiola insegna il sardo a Lykogiannis e Giulini pensa al mercato

Mentre la rosa fa gruppo in vista della prossima stagione, Giulini sta cercando di migliorare sempre di più la squadra per raggiungere una salvezza tranquilla il prima possibile. Dopo la suggestione Diego Costa, i rossoblu sono sempre alle prese con il ritorno di Nainggolan e la cessione di Nandez all’Inter. Dopo aver presto Dalbert proprio dai nerazzurri, ora Giulini pensa anche a Pinamonti o Satriano per l’attacco.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy