Quando Belen Rodriguez fece rimanere male Maurizio Costanzo – VIDEO

Belen Rodriguez vs Maurizio Costanzo, quando quella volta in cui la showgirl argentina mise in difficoltà il noto conduttore italiano con una domanda abbastanza scomoda nei suoi confronti. Tanto è vero che il marito della De Filippi non sapeva come risponderle

Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo (screenshot video YouTube)

Per chi se lo fosse dimenticato, durante una puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘, la nota showgirl argentina (ma adottata italiana) Belen Rodriguez mise in seria difficoltà il conduttore romano. Motivo della discussione? L’amore. Riavvolgiamo il nastro: il giornalista, prima di sposarsi con Maria De Filippi, ha avuto ben due mogli prima. Il primo matrimonio è stato con Lori Sammartino (durato meno di dieci anni). Il secondo con Flaminia Morandi. Con quest’ultima ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE >>> A Belen ma come stai? Facce sapè…Ve lo diciamo noi – FOTO –

Ed è per questo motivo che l’argentina gli ha chiesto: “Tu hai due figli, giusto? Perché non sei tornato con la tua prima moglie?“. Costanzo, visibilmente in difficoltà, risponde in questo modo: “Non sono tornato con la prima moglie perché per settimane vedevo i figli…“. Risposta che non ha soddisfatto l’assistente della De Filippi a ‘Tu si que vales‘: “Sì, ma non mi hai risposto“. Il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma ha chiuso la vicenda così: “Non sono più tornato perché evidentemente non ero più innamorato“. Questo il video completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy