Guai per Luis Alberto: quella volta che fece piangere una tifosa – VIDEO

Ricordate quella volta in cui il calciatore della Lazio, Luis Alberto, fece piangere quella tifosa biancoceleste che lo aspettò a lungo fuori al centro sportivo di allenamento? Ecco il video completo

Luis Alberto (screenshot video YouTube)

Luis Alberto, ma cosa combini? Addirittura far piangere una tifosa della Lazio? Sia chiaro, si tratta di un video di qualche mese fa, quando non si sapeva dove potesse andare a finire il fantasista spagnolo. La situazione però, a distanza di qualche mese, pare non sia cambiato, anzi. Si è sentito molto parlare del giocatore qualche giorno fa, visto he non si è presentato al ritiro di Auronzo di Cadore agli ordini del nuovo mister, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, le dichiarazioni di Lotito nei confronti di Sarri fanno discutere

Lo ha fatto per qualche giorno, mandando su tutte le furie i tifosi degli ‘Aquilotti’ che hanno pensato esclusivamente ad una sola cosa: il calciatore vuole andare via dal club. In tanti lo hanno pensato, tanto è vero che si sono diffuse voci di un suo possibile addio (in Premier League, Liga o addirittura in Italia alla Juventus o Inter). Però le cose, almeno per il momento, si sono sistemate visto che è ritornato ad allenarsi e a disputare amichevoli con i suoi compagni di squadra. Strappo ricucito? Ancora non si sa. La cosa certa è che il patron, Claudio Lotito, lo ha multato e diffidato per quello che ha fatto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Nel frattempo questo il video completo del giocatore e della tifosa in lacrime che gli legge la lettera:

 

 

Impostazioni privacy