Il ladro prova ad entrare in casa: colpito con la mazza da baseball – VIDEO

Un ladro tenta di introdursi nell’abitazione di un uomo ma ha la peggio: viene colpito con una mazza da baseball. 

Ladro baseball
Un ladro tenta di entrare nell’appartamento (Youtube)

Il tentativo furtivo, poi la spiacevole sorpresa. Il ladro diventa immediatamente vittima in un video quasi tragicomico. In una zona in cui i furti negli appartamenti si ripetono spesso, un abitante del quartiere si era premunito. Telecamere e tanta attenzione per affrontare autonomamente i tentativi di furto. Anche in pieno giorno. Ecco quindi che al primo tentativo, il ladro diventa da carnefice a vittima. La scena è quasi esilarante, perché l’uomo tenta di introdursi nell’abitazione, ma appena davanti alla porta, è costretto alla fuga. Con conseguenze anche abbastanza pesanti.

Leggi anche: Povia durissimo sul Green pass: “Noi come gli ebrei, loro avevano il numero”

Il ladro tenta di introdursi in casa: colpito con la mazza da baseball. Il video è tragicomico

ladro
Un ladro in appartamento (Youtube)

I video sono due, e raccontano quanto accaduto all’esterno e all’interno dell’abitazione di un uomo. Nel primo si vede il ladro che in pieno giorno si avvicina furtivamente all’abitazione. Pian piano, provando a non incuriosire i passanti. Non è bastato però, perché il proprietario aveva installato già le telecamere. E si è reso conto subito del tentativo da parte di un uomo di introdursi in casa.

Rivedi il video del ladro d’appartamento colpito con la mazza da baseball — CLICCA QUI

A quel punto, munito di mazza da baseball, si è avvicinato alla porta di casa, e senza perder tempo ha trovato il modo di allontanarlo. Con conseguenze pesanti per il ladro, colpito con una mazza da baseball senza neanche guardare in faccia la persona che da vittima si è trasformata nel suo aggressore. Le immagini raccontano una situazione che da delicata si è trasformata quasi in comica.

Impostazioni privacy