Arrestata nota Influencer e…trafficante di droga: ‘Miss Cracolandia’

Di mattina era una influencer seguitissima dai suoi follower su Instagram, ma di notte svolgeva un altro tipo di “lavoro”: la trafficante di droga. La polizia l’ha scoperto e l’ha arrestata

Influencer brasiliana arrestata per droga (screenshot video YouTube)

Chi se lo sarebbe mai aspettato che dietro ad un viso angelico come questo della influencer brasiliana, si nascondesse una trafficante di droga? No, non è uno scherzo e nemmeno un film. E’ accaduto realmente. Si tratta di Lorraine Cutier Bauer Romeiro: bionda, alta ed una bella ragazza.

La 19enne, però, è stata arrestata dalla polizia di San Paolo. La giovane è stata accusata di traffico di droga a Cracolandia. Quest’ultimo è uno dei quartieri brasiliani conosciuto sia per lo spaccio che per l’alto numero di tossicodipendenti che ci vivono. Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella sua abitazione, a Barueri. Una volta entrati in casa sua la polizia non poteva credere ai loro occhi: sono stati trovati più di 400 dosi di crack, marijuana, ecstasy e cocaina.

LEGGI ANCHE >>> Droga a domicilio con la frutta: scoperto l’escamotage. Scattano le manette

La giovane è famosissima sui social network, tanto è vero che viene chiamata ‘Miss Cracolandia‘. Sul suo profilo ufficiale Instagram è seguita da più di 50mila persone. Di famiglia benestante, secondo gli inquirenti la ragazza svolgeva una doppia vita: di giorno era popolare in rete (intratteneva i suoi fan con delle dirette), mentre la notte indossava la sua felpa larga dove all’interno c’erano le dosi di droga che distribuiva nel quartiere.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy