Diletta Leotta, in vacanza con il Can…e tra le gambe: la FOTO fa scalpore

Diletta Leotta, vacanze con il suo can….e. La foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram sta raccogliendo tantissimi consensi positivi. Oltre all’animale, da notare anche il suo costume ed il suo fisico

Diletta Leotta ed il suo cane (screenshot Instagram)

E’ tempo di vacanze per i giornalisti prima di ritornare al lavoro. A meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A, la bella Diletta Leotta si è fatta immortale insieme ad un altro. Sì, avete letto bene. Peccato che si trattasse del suo cane, Brando. Nel post si può vedere la ventinovenne che tiene tra le gambe il suo amico a quattro zampe. La siciliana ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni di relax in Campania, precisamente nella Costiera Amalfitana.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: Occhiali da sole e costume sgargiante non attenuano il suo splendore

I fan non si sono fatti mancare questo piccolo dettaglio: il cane c’è, ma il suo fidanzato? Pare che Can Yaman stia trascorrendo le giornate di mare insieme al suo amico fraterno, Roberto Macellari, in Puglia. Tornando alla classe ’91 i suoi follower hanno anche notato il suo straordinario fisico ed il suo costume che le dona a pennello. Per una delle coppie più chiacchierate d’Italia vacanze separate: è davvero finita tra i due?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy