Ilary Blasi, dov’è Totti? “Non c’è, s’è ca**to sotto” – VIDEO tutto da ridere

Ilary Blasi, dov’è finito Francesco Totti? La risposta della moglie è tutta da ridere

Francesco Totti e Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Ilary Blasi, in questo momento, si sta godendo alcuni giorni di relax a Latina. Senza Francesco Totti? Almeno dal video che ha pubblicato, tramite ‘stories’, sul suo profilo ufficiale Instagram si direbbe proprio di no. L’ex conduttrice de ‘Le Iene’ ha voluto provare l’esperienza dello zipline a Rocca Massima. Lo ha fatto, tanto da riprendersi anche durante il tragitto.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasy… per “colpa” di Totti ho fatto scelte diverse

Solo lei? Esattamente. Senza l’ex capitano della Roma? Bingo. Ed è proprio la moglie del ‘Pupone’ che lo ha sottolineato dicendo: “Allora, siamo pronti per il volo dell’angelo. Ad accompagnarmi c’è Stella. Mi state tutti chiedendo “dov’è il capitano?“. Il capitano si è ca**to sotto, ve lo devo dire così come va detto”. Una volta giunte a destinazione ha esclamato: “Finalmente siamo arrivate sane e salve“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Una grande prova di coraggio quella messa a segno dalla quarantenne, non si può dire lo stesso da parte dell’ex calciatore che ha preferito rimanere per terra e non provare l’esperienza di “volare”. Questo il video completo:

Impostazioni privacy