Ilary Blasy… per “colpa” di Totti ho fatto scelte diverse

Ilary Blasi racconta il motivo che l’ha allontana dalla televisione: “Smettere di giocare non era facile e ho deciso di stare vicina a Francesco”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot video YouTube)

Ilary Blasi in un’intervista ai microfoni di F, e riportata da Yahoo, è ritornata sul motivo che l’ha portata lontana dalla televisione negli scorsi anni. “Smettere di giocare – ha detto la showgirl – non è facile per un calciatore e Francesco ha dovuto metabolizzare il momento. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia nelle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e noi lo stiamo cercando di trasmettere ai nostri figli“.

LEGGI ANCHE <<< Totti, vacanze in Sardegna: anche se in testa ha la Roma…

La romana è ritornata anche sull’amore con l’ex capitano giallorosso. “Francesco – ha confessato Ilary – continua a guardarmi come le prime volte e… si impalla. Non so se è stata la fortuna o se ci sia una formula, ma per me la fortuna è stata quella di trovarci. Sono certa che con Francesco c’è voglia di costruire e andare avanti insieme“.

Una relazione molto solida nonostante una visione molto diversa sui figli. “Io ho finito gli ovuli e non ho in programma un quarto figlio – ha ripetuto più volte la Blasi nei suoi interventi pubblici – Francesco dice tante cose, ma poi su questo deciso io. Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy