Belotti a costo zero, il Torino trema. Cairo: ”Fatta offerta importante”

Belotti a costo zero, ora il Torino trema: il centravanti granata lascerà sicuramente il club di Cairo per trasferirsi altrove a costi decisamente contenuti. Mezza Serie A è pronta a prenderlo

pallone calcio
Foto di Thanks for your Like • donations welcome da Pixabay

Come rivela Tuttosport, il destino di Belotti è ancora decisamente ben lontano dall’essere definito. Il quotidiano rivela la volontà dei granata di tenerlo ma il rinnovo appare davvero molto difficile: il giocatore, infatti, vuole cercare una nuova sistemazione per competere per obiettivi più importanti, visto che il Torino non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi cessione ad un anno dalla scadenza del contratto. Così facendo, il destino del ‘Gallo’ appare decisamente nebuloso e il rischio di perderlo a zero è decisamente concreto. Tuttavia, Cairo si mostra ancora speranzoso dopo l’amichevole disputata quest’oggi a Bressanone: ”Belotti è attualmente in vacanza e bisogna lasciarlo tranquillo – riporta tuttomercatoweb – presto parleremo e vedremo il da farsi. Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante, deciderà lui. Di più non possiamo fare, manca un mese ma dobbiamo sapere il prima possibile che cosa intende fare” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio in Serie A per sostituire Calhanoglu: operazione clamorosa

Belotti a costo zero, il Torino trema

Da tempo si parla di un possibile inserimento della Roma che avrebbe offerto 15 milioni di euro, prontamente respinti dallo stesso Cairo che non intende scendere sotto i 30 milioni di euro. Quella cifra, legata alla sua situazione contrattuale, è decisamente impensabile per chiunque, visto che da febbraio 2022 può essere prelevato a costo zero. In quest’ottica, club come Inter e Milan si stanno già muovendo per provare a prenderlo senza ulteriori costi, uno scenario spaventoso per il Torino che, se non dovesse convincerlo a rinnovare, perderà tantissimi soldi in entrata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy