Verratti, regalo inaspettato da parte dei compagni del PSG – VIDEO –

Marco Verratti, regalo inaspettato da parte dei compagni di squadra del Paris Saint Germain che lo hanno voluto ringraziare per quello che fa in campo

Marco Verratti (screenshot video YouTube)

Marco Verratti si sta confermando uno dei migliori centrocampisti nel panorama internazionale. Con la sua Nazionale è riuscito a vincere il campionato Europeo nella finale contro l’Inghilterra. Anche nel suo attuale club, il Paris Saint Germain, è considerato un vero e proprio idolo da parte della tifoseria francese che lo considerano uno dei migliori calciatori. Non è finita qui perché dopo la fine di Euro2020 si è sposato con la modella Jessica Aidi.

LEGGI ANCHE >>> Verratti si sposa, il gioiello di Jessica Aidi fa parlare. Quanto costa? FOTO

Anche i suoi compagni di squadra la pensano allo stesso modo, tanto è vero che hanno pensato di fargli un regalo molto particolare. Addirittura molto più grande di lui. Lo ha dovuto scartare da solo. La reazione è tutta una programma: i suoi amici gli hanno regalato un ritratto con il suo volto. Un dono che non si aspettava assolutamente, dopo che ha notato il regalo sono scattati gli applausi da parte di Neymar, Mbappè, Marquinhos ed altri comapgni di team.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il video completo:

Impostazioni privacy