Il villaggio di Temptation Island va a fuoco: non c’entrano i roghi che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna e non è la prima volta.

temptation island
Temptation Island

La stagione estiva di Temptation Island non si è ancora conclusa, e questa sera andrà in onda un’altra puntata del seguitissimo show diretto da Filippo Bisciglia e già registrato. Anche quest’anno il format ha tenuto incollati agli schermi gli appassionati del genere, che seguono lo sviluppo nelle storie delle coppie scelte. Nella notte però, intorno alle ore 4, l’Is Morus Relais, che ospita le registrazioni di Temptation, è andato a fuoco.

Una cinquantina di persone, ospiti nel favoloso villaggio, hanno dovuto abbandonare il resort, e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per provare a domare le fiamme. Intanto sono in corso indagini per accertare le cause di un incendio che ha creato grossi danni, e non è la prima volta che accade. 

Leggi anche: Rocco Siffredi in Sardegna con un ragazzo, ecco il motivo

A fuoco il villaggio di Temptation Island: non è la prima volta che accade

Il villaggio di Temptation Island
Il villaggio di Temptation Island (Youtube)

I danni sono stati ingenti, e i Vigili del fuoco hanno dovuto lottare con le fiamme per evitare guai maggiori. L’Is Morus Relais è stato danneggiato nella sala congressi e nel parcheggio esterno, e sono in corso indagini per capire quale sia l’origine dell’incendio. Non è infatti la prima volta che accade. Già l’anno scorso il resort fu dato alle fiamme dopo una lettera minatoria nei confronti della proprietà. Ecco perché le indagini vanno in due direzioni, ma al momento l’unica cosa da escludere è che le fiamme siano scaturite nel contesto degli incendi che stanno mettendo in ginocchio la Sardegna.