Rocco Siffredi in Sardegna con un ragazzo, ecco il motivo

Rocco Siffredi a sorpresa con un ragazzo in Sardegna. Ma si tratta di Tommaso Zorzi e presto potrebbe nascere una nuova collaborazione.

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi (screenshot video YouTube)

Rocco Siffredi in Sardegna con un ragazzo. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, l’attore è stato avvistato insieme al vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. I due molto probabilmente daranno vita ad una collaborazione in futuro, ma non si hanno al momento dettagli. Sicuramente l’influencer darà anticipazioni su questo nuovo progetto anche se da parte dell’attore nessun commento.

In una delle ultime storie l’ex gieffino ha commentato il suo outfit arcobaleno addosso: “Ti starai chiedendo: dove vai vestito così? Tesoro vado in Sardegna. E ti starai chiedendo a fare cosa in Sardegna? Allora ti do un nome e un cognome: Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo cosa farò con Rocco Siffredi, continua a chiedertelo. Ma questa chica mala non te lo va a dire. Lo scoprirai su questo canale“. Resta il massimo riserbo quindi su questo nuovo progetto. Ma non sono escluse novità nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE <<< Emergenza incendi in Sardegna, animali tratti in salvo – VIDEO

Non è la prima volta, però, che le strade di Zorzi e Siffredi si incrociano. In passato proprio l’influencer milanese ha intervistato l’attore durante il programma Punto Z. Questa volta i due molto probabilmente saranno impegnati in un progetto in comune. Non è chiaro di cosa si tratta oppure su dove andrà in onda. I dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane e non si esclude la possibilità di avere delle anticipazioni attraverso i canali social del milanese.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy