Tragedia a Siena, investe la sua amica con l’auto: morta 16enne

Siena, bruttissimo episodio quello che si è verificato nella città toscana. Una ragazza sedicenne ha investito ed ucciso una sua amica che è morta sul colpo

assessore tso
Proseguono le indagini sulla morte a Voghera (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Siena nella scorsa notte. Una sedicenne è morta nell’ospedale ‘Le Scotte‘. E’ stata investita da un auto guidata dalla sua amica non ancora diciottenne, ovviamente senza patente. Invece nell’ingranare la retromarcia ha inserito per errore la prima. Un errore che è costata la vita alla sua amica visto che è andata a schiantarsi contro il muro. Il tutto è successo in un piazzale privato.

LEGGI ANCHE >>> Moto, tragedia ad Aragon: muore il giovanissimo Hugo Millan

Su questa vicenda di cronaca stanno indagando i carabinieri, coordinate dalla Procura dei minori di Firenze. E’ successo ad Abbadia San Salvatore, nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio. Le due si trovavano insieme dopo che avevano trascorso la serata con alcuni amici dopo una festa a Casa Nuova (riportato da alcuni media locali).

La giovane investita era di Montepulciano ed è stata trasportata, in gravissima condizioni, in ospedale. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, ma una volta che era stata ricoverata in rianimazione la giovane non ce l’ha fatta.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy