Olimpiadi Tokyo 2020, argento per la Bacosi nello skeet femminile

Olimpiadi Tokyo 2020, finale avvincente per la nostra Diana Bacosi. Quest’ultima che ha conquistato la medaglia d’oro a Rio 2016, nulla ha potuto contro l’americana Amber English che ha conquistato la medaglia d’oro

Diana Bacosi (screenshot video YouTube)

Una straordinaria Diana Bacosi sale sul podio come successe proprio cinque anni fa alle Olimpiadi di Rio. In Brasile fu oro, a Tokyo invece si è dovuta “accontentare” della medaglia d’argento. Nulla ha potuto contro l’americana Amber English che ha conquistato l’oro. Una finale combattuta e straordinaria quella della nostra Diana che ha dato del filo da torcere all’americana. Nulla da fare per le altre concorrenti: la cinese Wei (medaglia di bronzo),  la thailandese Imprasertsuk, la tedesca Messerschmidt e la russa Vinogradova che sono state eliminate.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, è argento per il nuoto 4×100: è record

Nulla si può dire della Bacosi che, negli ultimi tiri, non ha colpito qualche piattello fondamentale ma che all’inizio nei primi 30 piattelli ne ha colpiti ben 29. Merito alla English che non ha sbagliato un colpo e va al primo posto meritatamente.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy