Serie A, il tecnico sbarca su Instagram: “Ciao a tutti, eccomi qua”

Serie A, il mister sbarca su Instagram tra lo stupore generale di tutti gli appassionati di calcio e scrive: “Ciao Instagram, eccomi qui

Sinisa Mihajlovic (screenshot video YouTube)

Alla fine anche lui ha ceduto ed è entrato nel mondo di Instagram. Stiamo parlando del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Il futuro “nonno” (per la cronaca sua figlia Virginia tra pochi mesi darà alla luce suo figlio) ha voluto attivare il suo profilo social ufficiale. Basti pensare che in poche ore ha già raggiunto la bellezza di quasi 6000 nuovi follower. Per il momento, quelli che segue l’ex calciatore di Lazio ed Inter sono “Lega Serie A” ed il “Bologna”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio e vaccinazioni: come si muovono le squadre della Serie A? La posizione della Lazio (e della Roma)

Ciao Instagram, eccomi qua” seguita da una emoticon che rappresenta un saluto con la mano ed ha raccolto più di 4mila “like”. Se non sa ancora come funzione non dovrebbe avere problemi, visto che i suoi tre figli (DusanVirginia e Viktorija) spiegheranno a lui come muoversi su Instagram. Allora benvenuto anche a te nel mondo dei social, mister Sinisa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy