Meloni, che stoccata a Letta sul vaccino. E sul ‘Green Pass’…

Giorgia Meloni, arriva la stoccata ad Enrico Letta dopo le sue dichiarazioni sui vaccini. Il leader di ‘Fratelli d’Italia’ ha parlato anche dell’utilizzo del ‘Green Pass’

Giorgia Meloni (screenshot video YouTube)

Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni dopo le parole di Enrico Letta per quanto riguarda il vaccino. Questa mattina, la leader di ‘Fratelli d’Italia‘ ha rilasciato un’intervista a ‘Morning News‘ su Canale 5. Andiamo con ordine: il politico del “PD” ha lanciato un appello a politici e a candidati leader di vaccinarsi, definito più volte come “buon esempio”. Queste, invece, le parole della 44enne: “Io mi vaccino. Non credo che mi farò la foto perché non credo sia il modo corretto di fare la campagna vaccinale“. Per la cronaca si è vaccinata a Roma questa mattina per la prima dose.

LEGGI ANCHE >>> Meloni, il suo libro è da record! Ecco quante copie sono state vendute

“I politici devono dare il buon esempio non postando una foto, ma cercando di risolvere i problemi. Servono informazioni chiare“. Non si è potuto non parlare del ‘Green Pass‘ (che, ricordiamo, sarà obbligatorio in Italia a partire dal 6 agosto del 2021). Queste le dichiarazioni, invece, sul certificato verde: “Se lo si fa per i comuni mortali, allora perché non farlo per quelli che entrano nel ristorante di Montecitorio? Se davvero questo documento funziona, allora perché non aprire le palestre e le discoteche. Bisogna fare la scelta più giusta, altrimenti vari settori andranno in rovina. Il Green Pass distrugge il turismo. Basti pensare che all’estero non esiste“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy