Meloni, il suo libro è da record! Ecco quante copie sono state vendute

Giorgia Meloni, il suo libro è da record! Ecco quante copie sono state distribuite in quasi tutta Italia

Libro “Io Sono Giorgia” (screenshot video YouTube)

Io Sono Giorgia” il libro di Giorgia Meloni sta avendo un successo che non si era mai verificato per quanto riguarda un politico. Attualmente si trova al primo posto nella classifica della saggistica da 8 settimane. Nella classifica generale, invece, è in testa da più di un mese con quasi 170mila copie che sono state distribuite nelle librerie italiane e 13 edizioni.

Stiamo parlando di numeri record per la leader del partito ‘Fratelli D’Italia‘. Tanto è vero che il libro è uscito solamente l’11 giugno di quest’anno. Non solo nelle librerie, ma anche nelle piazze italiane il suo libro sta riscuotendo un grande successo (dove si registra anche il tutto esaurito).

LEGGI ANCHE >>> Alemanno assolto, Meloni: “Sempre convinti della sua estraneità”

Il calendario delle presentazioni va avanti e non cessano a fermarsi: basti pensare che nella giornata di domani venerdì 16 luglio si troverà al ‘Campo Coni’ di Latina, il giorno dopo al ‘Porto Turistico’ di Pescara. Il 20 luglio, invece, si troverà a Roma.

Non solo il libro, ma anche il suo partito sta avendo grande successo. Negli ultimi giorni è cresciuto dello 0,3%, diventando così il primo partito italiano al 20,8%. Questi sono i dati riportati dal settimanale ‘Radar Swg‘. Battuta la ‘Lega‘ (20,2%).

Giorgia Meloni (screenshot video YouTube)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy