Cristina Buccino: rimane solo con l’asciugamano i follower impazziscono…

Cristina Buccino, non passano inosservati i suoi video e le foto che sta pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram. Tanto è vero che il suo scatto è davvero provocante..

Cristina Buccino (screenshot Instagram)

In questo momento si sta godendo i suoi giorni di relax in Spagna, precisamente ad Ibiza. Ovviamente la bella Cristina Buccino ci tiene ad aggiornare i suoi follower con nuove foto e nuove ‘stories’ che sta pubblicando su Instagram. Dopo una giornata di mare passata in compagnia di amici è il tempo di una meritatissima doccia. Ed è per questo motivo che la modella italiana ha voluto accontentare i suoi fan, in particolare i maschietti con una ripresa da paura.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, l’estate si fa hot: foto da urlo e social in delirio

Il costume della showgirl non si vede, solamente l’asciugamano avvolge la parte davanti e ci tiene a farlo vedere inquadrando sia la metà del suo corpo che il panorama che fa da contorno. Riprese che hanno mandato in delirio i suoi follower che non hanno fatto mancare il loro sostegno. In che modo? Lasciando un “like” sul suo ultimo post che ha raggiunto la bellezza di 50mila “cuoricini”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Cristina (screenshot ‘stories’ Instagram)

 

Impostazioni privacy