Cristina Buccino, l’estate si fa hot: foto da urlo e social in delirio

Cristina Buccino in vacanza lascia tutti a bocca aperta: le foto della modella fanno impazzire i follower su Instagram.

cristina buccino
Uno splendido scatto dell’estate della Buccino, incantevole al mare (foto Instagram)

Una delle regine dell’estate. É Cristina Buccino, modella da 2,6 milioni di followers su Instagram. Li ha lasciati a bocca aperta con una serie di scatti da urlo direttamente dai luoghi preferiti per le vacanze. E fra una foto e un’altra, la Buccino resta concentrata sul lavoro. I fans sono rimasti però folgorati dai bikini e dalle curve della modella. Affascinante, travolgente e bellissima. Non mancano i like dei vip, dei protagonisti del mondo del calcio. E valanghe di commenti agli scatti che vanno dai posti meravigliosi della Sicilia fino ad Ibiza.

Leggi anche: Inchiesta Cuba, un italiano ci svela i retroscena di una vacanza del 2017

Cristina Buccino hot, vacanze da urlo: followers scatenati sui social

buccino
Uno splendido scatto della modella (Foto Instagram)

Bikini da urlo, palme, sole, mare. L’estate per la Buccino diventa hot. Dopo gli scatti in Sicilia arrivano le immagini da Ibiza. Decollété esagerati, un giro in macchina per le strade della splendida isola, e tutta la bellezza di una modella incantevole. In mezzo una capatina a Milano, per lavoro. Il prima e dopo però è fatto di estate e scatti bollenti, che hanno mandato in tilt i social.

 

Le immagini parlano da sole per una delle modelle italiane più seguite sui social. E lei continua a raccontare i mesi caldi trasformandoli in foto stupende, che strappano consensi. É la regina dell’estate? Ancora la bella stagione calda è lunga, ma visti i consensi e i meravigliosi scatti, di sicuro la Buccino è fra le preferite dagli italiani.

Impostazioni privacy