Calciomercato Inter, Inzaghi sarà accontentato: si stringe per Nandez

Calciomercato Inter, in casa nerazzurra si pensa ad un nuovo rinforzo per la mediana. Inzaghi sarà accontentato: i colloqui con il Cagliari possono portare a Milano l’uruguaiano Nandez

Maglia Inter
Maglia Inter (screenshot video YouTube)

In casa Inter sono tanti i temi che si stanno affrontando ultimamente. Dalle possibili cessioni ai possibili innesti che possono fare al caso di Inzaghi. Le voci di mercato accostano diversi giocatori all’estero, in particolare l’olandese Stefan de Vrij che, secondo Tuttosport, potrebbe essere ceduto per consentire all’Inter di avere una plusvalenza importante in ottica bilancio. Mino Raiola vorrebbe portarlo in Premier League, campionato dove la forza economica continua ad essere molto importante e l’Inter questo lo sa bene. Dopo Hakimi, dunque, attenzione anche all’ex Lazio che Inzaghi vorrebbe tenere a tutti i costi. Un altro giocatore che può andare via è Sensi, centrocampista che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo a causa dei continui infortuni. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, per lui è arrivato il momento della rivincita anche per prendersi un posto al mondiale; per questo sta cercando di capire se insistere con l’Inter o andare via – magari alla Fiorentina che continua il pressing – per cambiare ambiente e rinascere totalmente.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, non solo Hakimi: un altro pezzo da 90 via

Queste due possibili cessioni potrebbero agevolare ancora di più il possibile ingaggio di Nandez: come riporta ‘Tuttomercatoweb’, Inter e Cagliari stanno continuando a discutere del possibile passaggio del giocatore a Milano, valutato circa 30 milioni di euro. Ai sardi dovrebbe andare Radja Nainggolan, anche se la dirigenza sarda avrebbe manifestato un concreto interesse per avere a disposizione Agoumé e Pinamonti. Ne discutono anche lo stesso Cagliari e l’entourage di Nandez, che avrebbe già avallato l’intenzione di trasferirsi a Milano per diventare il sostituto di Hakimi sulla fascia destra.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy