Diletta Leotta: Occhiali da sole e costume sgargiante non attenuano il suo splendore

Diletta Leotta è sempre solare, in ogni sua manifestazione. In questo caso la competizione è con un noto volatile… ma non c’è partita!

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Da qualche tempo a questa parte il fenicottero è diventato l’uccello “marino” più gettonato nelle tendenze. Già, perché chi è a mare e vuole essere trendy non può fare a meno di richiamare a questo bellissimo volatile in un salvagente, in un materassino o semplicemente in qualcosa che indossa.

Non è da meno Diletta Leotta, una che le tendenze ha dimostrato di saperle cavalcare alla grande. Ed ecco quindi che la bellissima giornalista si propone con un costume che propone il roseo uccello. Un costume in body davvero molto bello, con colori sgargianti e una linea semplicemente perfetta, che esalta il suo fisico statuario e ci regala una fotografia colorata e, sicuramente, molto estiva.

Diletta Leotta vs Fenicottero: il costume non può mai vincere!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Insomma, stavolta anche il capo di abbigliamento che indossa la Dilettona nazionale è sicuramente di altissimo spessore, tanto che qualcuno potrebbe focalizzarsi sulla fotografia per apprezzare ,a bellezza del fenicottero, il capo che indossa Diletta e non lo splendore che c’è al suo interno. Potrebbe, appunto, perché poi il tenore dei commenti sotto la foto è di tutt’altra pasta.

Tralasciando quelli più trash, che in certi casi fanno anche sorridere ma a volte vanno davvero oltre, ce ne sono tanti che invece con originalità fanno notare a Diletta Leotta che il costume è bello, sì, ma lei lo è decisamente di più. E non possiamo che essere d’accordo con questi amici: bello, bellissimo il costume… ma Diletta ha una marcia in più, e vince sempre 6-0 6-0 6-0!

Impostazioni privacy