“No al Green Pass” manifestazione in atto a Roma – VIDEO

“No al Green Pass” manifestazione in atto a Roma e in altre città italiane. Tantissimi i video che stanno circolando sul web

Manifestazione a Roma (screenshot video Twitter)

Da pochi giorni il Governo italiano ha ufficializzato che, dal prossimo 6 agosto del 2021, il “Green Pass” sarà obbligatorio per tutti i cittadini italiani. Se una persona vuole recarsi in un ristorante, palestra, cinema ed altro deve assolutamente presentare il cosiddetto “certificato verde” altrimenti non se ne farà niente. Questa la decisione ufficiale da parte del premier italiano, Mario Draghi.

LEGGI ANCHE >>> Green pass per le discoteche? Non a Palermo: cosa è accaduto

Tantissime le proteste in alcune città italiane. Una tra le tante è proprio la Capitale. A Roma tantissime persone si sono radunate a ‘Piazza del Popolo’ per dire “No al Green Pass” urlando anche la parola “Libertà“. I manifestanti sono scesi per strada con la bandiera tricolore. La maggior parte delle persone, però, non rispettava né la distanza di sicurezza e non indossavano neanche la mascherina per proteggersi. Il tutto è nato grazie ‘Movimento nazionale no Green Pass’ ed è stata lanciata sui social. Anche a Torino e Milano i “no-vax” sono scesi in piazza.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questi alcuni video che arrivano dalla protesta che si sta svolgendo a Roma:

 

 

Impostazioni privacy