Guenda Goria, dichiarazioni hot: “Io e Mirko lo facciamo ovunque, anche…”

Guenda Goria hot. Dopo le dichiarazioni del padre, Amedeo, arrivano quelle che non ti aspetti dalla figlia che parla del suo rapporto di intimità con il suo Mirko

Guenda Goria e Mirko Gancitano (screenshot Instagram)

Una Guenda Goria che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5” (l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini) ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti al settimanale di gossip “Nuovo”. La classe ’88, frutto dell’amore nato tra i due giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, si è lasciata andare e ha parlato di…dove lo fa spesso con il suo ragazzo. Dopo le parole hot di suo padre (“Io e la mia compagna lo facciamo tante volte al giorno“), arrivano quelle della figlia 33enne.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma:”Ecco quante volte lo facciamo al giorno”

Si è parlato di tutto, anche del suo rapporto intimo con Mirko Gancitano. Queste alcune delle sue parole: “Ci piace fare l’amore in tutti i posti durante i nostri viaggi. Anche quelli più insoliti: macchina, treni, aereo. Non è un problema, lo facciamo ovunque“. Non c’è solo amore come Guenda ha voluto ribadire: “Non solo amore e passione ci accomuna, ma anche tanto trasporto“.

Mirko non può vivere senza di lei, neanche un minuto: “Mi abbraccia sempre, in continuazione. Pensa che dorme addirittura attaccato a me“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy