Chiara Ferragni, ma cosa combini? I suoi follower sono furibondi

Chiara Ferragni e Fedez, ma cosa combinate? I loro fan non hanno per nulla perdonato ciò che hanno fatto. Quante critiche per una delle coppie più famose d’Italia

Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Tantissime le critiche che stanno ricevendo una delle coppie più seguite su Instagram dagli italiani. Ovviamente stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez. Sul profilo dei due personaggi stanno piovendo tantissime lamentele da parte dei loro fan che non gli hanno perdonato la loro ultima uscita. Ovvero? Hanno scelto di prendere un jet privato per andare in Puglia per trascorrere lì i loro giorni di vacanza. Insieme ad altri amici, la coppia ha preso un aereo privato per raggiungere il Salento. Ovviamente il tutto è stato documentato sui social grazie alle ‘stories’ che l’influencer ed il cantante hanno condiviso poco fa.

LEGGI ANCHE >>> Ddl Zan, scontro tra la Ferragni e Renzi: che frecciatine tra i due

I loro fan, però, non hanno per nulla gradito questa scelta del trasporto che è stato scelto per l’occasione. Motivo della protesta dei follower? L’idea di prendere un jet privato perché può inquinare e provocare non pochi danni all’ambiente. Una volta atterrati a Bari, si sono diretti a Brindisi, a Torre Maizza, zona Savelletri (Fasano).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy