Mediaset, dal 26 luglio due nuovi programmi: le conduttrici

Mediaset, due nuovi programmi dal 26 luglio, uno su Canale 5 e uno su Rete Quattro. Scelte anche le conduttrici

Simona Branchetti

Mediaset prepara il nuovo palinsesto tra programmi nuovi e conferme. Tra le novità arrivano due programmi nuovi nel campo dell’informazione. Entrambi i programmi saranno condotti da volti femminili. Uno andrà in onda su Canale 5 e sarà uno spazio informativo all’interno di Mattino Cinque. Si chiamerà Morning News e sarà condotto da Simona Branchetti. Il programma andrà in onda ogni mattina in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 11. Monica Branchetti è uno die volti del Tg5, già una vecchia conoscenza delle reti Mediaset. Negli ultimi anni aveva lavorato anche a Sky per il tg24.

Mediaset, i nuovi programmi

L’altra programma del palinsesto estivo delle reti Mediaset si chiamerà Controcorrente e andrà in onda su Rete Quattro. Il terzo canale delle reti Mediaset continua a puntare sull’informazione diventando quasi un canale tematico. Il nuovo programma estivo andrà in onda ogni lunedì in prima serata, dalle ore 21.20.

Leggi anche > Nascono le palestre per sole donne

La conduzione avrà anche in questo caso un volto femminile; si tratta di Veronica Gentili, già alla guida del programma Stasera Italia. In passato Gentili ha partecipato a vari programmi e talk show nelle vesti di opinionista.

Leggi anche > Maneskin, si torna in Rai

Si ricorda in tal senso: Piazzapulita, Coffee Break, L’aria che tira, oltre a quello su Rete Quattro Dalla vostra parte. Veronica Gentili ha anche avuto delle esperienze nel cinema recitando nei seguenti film: Come te nessuno mai, Provaci ancora prof!, Third Person.

Veronica Gentili
Impostazioni privacy