Juventus, l’annuncio spaventa: “Allegri rischia”

Ospite di Speciale Calciomercato a Radio Radio, Oscar Damiani ha parlato di diversi temi andando a commentare quelli che sono o potrebbero essere i cambiamenti delle squadre in questa sessione di trattative. L’agente ha parlato della scelta della Juventus di riprendere Allegri e del possibile futuro di Koulibaly a Napoli.

Allegri Juventus
Allegri

Damiani: “Allegri rischia tornando alla Juventus”

Ospite a Speciale Calciomercato in onda su Radio Radio, l’agente Oscar Damiani, grande conoscitore di calcio italiano e francese ha commentato alcuni aspetti del nostro campionato. Il procuratore ha così risposto quando gli è stato chiesto quale fosse l’allenatore delle big che rischia di più: “Allegri rischia tornando alla Juventus dato che è obbligato a vincere avendo sempre trionfato”.

LEGGI ANCHE >>> MEDIASET, DAL 26 LUGLIO DUE NUOVE CONDUTTRICI

Koulibaly
Koulibaly

Oscar Damiani ha poi proseguito parlando anche del futuro di Koulibaly. Il difensore è al centro di numerose voci di calciomercato con il Napoli che sta ascoltando le proposte per il suo cartellino anche se Luciano Spalletti non vorrebbe perdere il senegalese. Damiani vede un futuro lontano dagli azzurri per il centrale: “Non è più tempo di stare al Napoli credo. Le energie non sono quelle di una volta e potrebbe aver perso le motivazioni“.

Impostazioni privacy