Stefano De Martino, ma cosa ti è successo? L’ultima FOTO fa discutere

Stefano De Martino, ma che ti è successo? Le sue ultime foto hanno sconvolto letteralmente i suoi fan

Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Nell’ultimo periodo il nome di Stefano de Martino era circolato più per il fatto che avrebbe dovuto partecipare ad un programma televisivo, sulle reti Mediaset, con Lorella Cuccarini. Adesso si è ritornato a parlare di lui per quanto riguarda il gossip e, soprattutto, per la sua forma fisica. Alcune settimane fa era stato fotografato insieme a Paola Di Benedetto (ex fidanzata del cantante Federico Rossi). Si vociferava addirittura che tra i due ci fosse un flirt: è stato tutto smentito (anche se mai dire mai…).

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, arriva la scelta coraggiosa dopo il parto: l’annuncio

L’ex compagno di Belen Rodriguez (per la cronaca: ha lasciato anche un “like” al post della piccola Luna Marì da poco nata) continua a rimanere sulla piazza, visto che è ancora single. Recentemente, il classe ’89, ha rilasciato un’intervista al magazine ‘Nuovo Tv‘. La rivista, inoltre, ha pubblicato delle sue foto dove è completamente cambiato. In che senso? L’ex ballerino di ‘Amici‘ è apparso un po’ appesantito e senza addominali. In poche parole: fuori forma.

Il giornale, poi, ci è andato un po’ giù pesante: “Si vede il peso del lockdown. La tartaruga è in letargo“. Si vede lo stesso De Martino al mare mentre cerca di rilassarsi. In questo momento si sta godendo le vacanze a Capri. Nonostante l’aver messo qualche chilo in più, ai follower (specialmente dal lato femminile) continua a piacere.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il post dove lo si ritrae “appesantito”:

Impostazioni privacy