Torre del Greco, famiglia uccisa dal Covid: la nota shock dell’Asl

Torre del Greco, tre componenti di una famiglia sono stati uccisi dal Covid. Arriva la nota ufficiale da parte dell’Asl

covid africa sbarchi
Covid, numeri in forte crescita in Africa (video screenshot YouTube)

Ci troviamo a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove arriva una bruttissima notizia. Purtroppo l’argomento principale è sempre e solo il Covid. Una famiglia è stata stroncata dal virus. A perdere la vita tre persone: una donna di 58 anni, il padre (89) e la madre (85) di lei. In soli 8 giorni il Covid se li è portati via.

Padre, madre e figlia non ce l’hanno fatta: hanno contratto il virus in una maniera molto violenta. Tanto è vero che i polmoni sono stati devastati ed il corpo non ha retto. Purtroppo le pessime notizie non sono finite qui: anche l’altro figlio della coppia è ricoverato in ospedale (Cotugno di Napoli), sempre per lo stesso motivo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, scoppia focolaio Covid in un pub dopo Euro2020: la nota dell’Asl

Nel frattempo è arrivato il comunicato ufficiale da parte dell’Asl Napoli 3 che ha confermato quello che in molti sospettavano: nessuno di loro era vaccinato, così come l’altro figlio che sta lottando tra la vita e la morte. Si sa solamente che l’anziano aveva un problema patologico molto grave.

Un annuncio shock per gli altri familiari, amici e per tutta la città di Torre del Greco. Ricordiamo che la cittadina è stata quella maggiormente colpita (quasi 200 morti dall’inizio della pandemia). Non mancano le polemiche per quanto riguarda la tempestività dei soccorsi della stessa Asl.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy