Rivoluzione Konami, addio a PES: ecco eFootball (completamente gratis!)

Addio a PES, benvenuto ad eFootball: questo è l’annuncio della Konami che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Tutte le novità, il trailer ed anche il clamoroso annuncio: completamente gratis!

eFootball (screenshot video YouTube)

Arriva la clamorosa notizia che, molto probabilmente, nessun amante dei videogiochi si aspettava. La Konami ha annunciato che non esisterà più PES (Pro Evolution Soccer), ma ha dato il benvenuto ad ‘eFootball‘. Uno dei migliori giochi di calcio per console e pc ha cambiato nome e completamente faccia. Le novità non finiscono qui perché la stessa Konami ha anche annunciato il prezzo. Quanto costa? Assolutamente niente, tutto gratis.

Abbraccerà una nuova formula, quella del “free-to-play“, una vera e propria dichiarazione d’intenti nei confronti di una delle rivali di sempre, ovvero la EA Sports (Electronic Arts). In poche parole FIFA. Questo il comunicato della popolare casa di progettazione giapponese: “Volevamo istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico. Ricreare l’esperienza calcistica, l’erba sul campo, i movimenti dei giocatori ed il pubblico allo stadio. Per farlo abbiamo pensato ad un motore di gioco completamente nuovo. Il risultato? Migliore di quello che ci aspettassimo. Siamo andati oltre PES e siamo pronti ad iniziare questa nuova era“.

Neymar in eFootball (screenshot video YouTube)

LEGGI ANCHE >>> FIFA, stangata per un club di A: mercato bloccato per i prossimi due anni!

Novità? Grafica eccezionale per tutte le console di nuova generazione: PlayStation®5 e Xbox Series X|S!. Quali sono i dispositivi supportati? PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il trailer ufficiale:

 

Impostazioni privacy