Samantha De Grenet, il racconto dopo la malattia: come sta la showgirl

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet, ha rilasciato un’intervista alla rivista italiana d’attualità ‘Gente‘. Ha raccontato di come aver sconfitto il tumore che l’ha colpita e non solo

Samantha De Grenet (screenshot video YouTube)

La showgirl ed ex modella italiana, Samantha De Grenet, torna a parlare dopo alcuni mesi e lo fa rilasciando un’intervista alla rivista ‘Gente‘. Tanti i temi che ha voluto trattare la cinquantenne. Anni fa la nativa di Roma dichiaro di avere un tumore al seno. Fortunatamente è riuscita a scoprirlo in tempo e a guarire, ma la malattia l’ha segnata parecchio. Anche alla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘ e subito dopo a ‘Verissimo‘ da Silvia Toffanin non ha potuto non parlare di questo bruttissimo episodio che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi: Il Marito le dice “Spogliati” e lei lo fa davvero! – FOTO

A distanza di mesi ora come sta Samantha? Queste alcune delle sue parole: “In questo momento mi sento una donna felice perché, con l’aiuto della mia famiglia, sono riuscito a combattere questo male. Dopo quello che mi è successo sono diventata ancora più forte. Ho scoperto la malattia nell’estate del 2018. Nella sfortunata sono stata fortunata perché sono riuscita a prenderlo in tempo e a guarire“.

Con Luca Barbato l’amore procede, anche se in passato c’è stato qualche intoppo. Conosciuti nel 2002, si sposarono nel 2005. Tre anni dopo il loro rapporto si concluse per poi ritrovarsi nel 2012 e risposarsi nel 2015: “Il nostro amore non era mai finito. L’arrivo di nostro figlio che tanto desideravamo ci aveva destabilizzato non poco“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy